Covid-19

Covid-19 Studio Legale Irma Conti

Covid-19

L’attuale emergenza sanitaria si è abbattuta con inclemenza su tutta la popolazione mondiale e ha marcato in modo indelebile le nostre vite e la nostra quotidianità. Sin dal marzo del 2020, quando ancora regnava una grande confusione, lo Studio Legale Irma Conti non si è mai fermato e ha subito adottato tutte le misure necessarie per proseguire la sua attività nell’interesse dei propri assistiti.

In particolare, è stato:
– attuato un radicale update di tutti i sistemi informatici in modo tale da consentire al team dello studio di proseguire normalmente la propria attività anche da remoto attraverso una digitalizzazione, in estrema sicurezza e secondo i più rigidi protocolli, di atti e documenti;

– aumentato il ricorso allo strumento delle consulenze e delle riunioni online che hanno consentito allo studio di rimanere connesso con gli assistiti presenti su tutto il territorio nazionale e di svolgere le più disparate attività, anche in ambito di investigazioni difensive;

– adottato il più scrupoloso protocollo per la sanificazione periodica dello studio e per lo svolgimento delle riunioni in presenza con i propri assistiti che comprende la misurazione della temperatura corporea con termoscanner, l’igienizzazione di mani e superfici e l’utilizzo di adeguati D.P.I. durante la riunione.

L’Operato dello Studio

Questi strumenti, necessari in un momento così emergenziali, sono diventati la quotidianità ed hanno costituito un’occasione per lo studio di essere ancora più smart al fine di offrire un’assistenza continua a tutti i propri assistiti.

Inoltre, il susseguirsi di misure e norme di impatto immediato per la comunità ha costituito e costituisce tutt’ora elemento di ulteriore approfondimento per il team dello studio che mette a frutto la propria esperienza per fornire la più tempestiva interpretazione di norme e disposizioni nell’interesse dei propri assistiti e degli operatori del diritto.

Richiedi un Appuntamento